Per continuare ad affrontare la vita di tutti i giorni con entusiasmo ed energia a volte è necessario fermarsi e prendersi una pausa. Con Alto Adige Balance potete farlo, ritrovando la giusta dimensione. Accompagnati da esperti del luogo conoscerete luoghi speciali dove imparerete a riappropriarvi del vostro tempo e a rilassarvi. Momenti importanti, esperienze in località evocative immersi nella natura dell’Alto Adige per sentirne tutta l’energia e per imparare a concentrarsi su ciò che è davvero essenziale.



Bagno del bosco a Gudon-Chiusa
Vivere la natura con tutti i sensi. Ci godiamo il tempo per noi. Non c’è alcun obiettivo da raggiungere. Lasciamoci ispirare dalla natura e immergiamo nell’atmosfera del bosco di Gudon-Chiusa con gli elementi primari luce, acqua, terra, aria. Nel corso del nostro viaggio usiamo i materiali della natura per creare i nostri messaggi di natura, che portiamo a casa.

Concedetevi attimi di relax: Il nostro scrub per il corpo con estratti di arnica per il bagno turco
Il scrub delicato è il modo migliore per liberare i pori dell’ epidermide e farle ritrovare la luminosità perduta. Nel bagno turco i pori della pelle si aprono naturalmente, la pelle si distende e si satura d’acqua, ammorbidendosi in modo naturale e favorendo il distacco naturale dello strato di cellule morte - in perfetto equilibrio.

Per partire equilibrato: La nostra prima colazione Balance
Una colazione sana stimola l’equilibrio interiore e ci aiuta per ritrovare le energie.

Nostra offerta Balance

Volentieri organizziamo per Voi un'attività delle esperienze Alto Adige Balance